Hotel Terentnerhof 4 stelle a Terento in Val Pusteria

Il primo giorno di vacanza, ed è subito amore

All’active lifestyle hotel Terentnerhof, a Terento in Val Pusteria, l’amore si percepisce in ogni dettaglio. All’interno, ammalia con accoglienti suite di design, all’esterno trova espressione nelle maestose montagne. Qui, il cuore batte più forte, durante esperienze autentiche a cielo aperto, cordiali incontri tra ospiti e albergatori e momenti di benessere nella nuova area wellness. Che preferiate concentrarvi su qualche aspetto in particolare o desideriate viverne appieno ogni sfumatura, non vediamo l’ora di darvi un caloroso benvenuto e farvi innamorare.
A presto!

Famiglia Engl

Feeling

Tanto stile ma anche tanta vita. Il design moderno incontra toni delicati.
L’ambiente familiare si fonde con un’atmosfera accogliente. Piccoli dettagli che creano un grande insieme.
Muoversi e commuoversi.

Active

La montagna chiama – e chi viene chiamato non dovrebbe attendere. Sull’altopiano, al di sopra di tutto.
Respirate profondamente l’aria fresca. In qualsiasi momento dell’anno. In bicicletta, sugli sci, a piedi – e in ogni altra occasione.

Taste

Assaporate tutto, perché ciò che è buono non è mai troppo. Qualità di alto livello e prodotti sempre freschi.
La pensione gourmet dell’hotel 4 stelle in Val Pusteria: con ingredienti del territorio e della regione. Mhmmm … un sogno! Per davvero.

Dream

Quando si dorme bene, si è a metà dell’opera. In letti morbidi, avvolti da tessuti pregiati. Ci si sente riposati e ricaricati.
Angoli di ritiro per mattinate stimolanti, pomeriggi tranquilli e notti di profondo relax. Accarezza gli occhi, risveglia i sensi.

Wellness

Namasté: ritrovate voi stessi all’Hotel Terentnerhof e staccate la spina. Immergetevi nella vasca panoramica Sky Pool. Riaffiorate nell’event-sauna. Delicati momenti di coccole. Relax, just do it. Semplice.