Vacanza in montagna
interpretata in modo nuovo
Scialpinismo con il sole
Camera doppia Superior
Slittare: Divertimento per tutta la famiglia
Hotel Brunnerhof 3 Stelle
All'interno del bar

Benvenuti al Brunnerhof

Nel nostro hotel a Rasun di Sotto il legame con la nostra terra è molto forte, come il desiderio di vivere appieno la bellezza della vita. Proprio qui, potete vivere momenti spensierati in uno scenario incantevole.

È talmente semplice lasciarsi la quotidianità alle spalle. Sono piccoli ma preziosi dettagli a rendere il nostro hotel a Rasun così piacevole e rigenerante: ambiente stiloso, cucina eccellente e, soprattutto, arte dell’accoglienza sincera. Chi vive per una volta momenti di wellness e le meraviglie qui da noi, chi ha gustato le delizie culinarie del territorio e chi ha percepito lo stile di vita speciale, vorrà sicuramente tornare!

La posizione centrale del nostro albergo a Rasun conquista giorno dopo giorno i nostri ospiti. In qualsiasi stagione, le opportunità si rivelano pressoché illimitate. Escursioni, jogging, bike e arrampicate dalla primavera all’autunno, oppure, va da sé, sci, fondo, ciaspolate e scialpinismo tra paesaggi idilliaci. Il Brunnerhof è un luogo da vivere, da gustare, per arricchirsi di nuova e preziosa energia!
Camera doppia Superior con balcone
Rifugi per sognare
Nelle 6 camere nuovissime ma anche nelle altre camere classiche, vi riserviamo tanto spazio, comfort a volontà e viste semplicemente straordinarie. Il benessere è di casa qui!
Bar e Reception
Benessere alpino autentico
Lasciatevi viziare sulla terrazza baciata dal sole, nel nuovo ristorante, nel lounge avvolgente, e gustate bontà gustose di stagione, mentre il giardino del wellness Brunner’s Badegarten vi riserva momenti di wellness alpino.
Nel cuore delle emozioni in montagna
La posizione del nostro hotel a Rasun è semplicemente impareggiabile. Per voi significa: infinite opportunità per organizzare il vostro tempo come più vi piace! Grazie a essa, infatti, potete pedalare e partire per le vostre escursioni direttamente dall’albergo. Il Lago di Braies, le Dolomiti con le loro straordinarie Tre Cime, il Lago di Anterselva e tante altre attrattive si trovano nelle immediate vicinanze. Prati verdissimi, laghi dall’acqua cristallina e scenari di rara bellezza vi invitano a trascorrere tanto tempo all’aria aperta. E chi ha già potuto ammirare panorami magnifici sulle vette imbiancate della valle, sa già che una vacanza invernale qui da noi è sinonimo di momenti suggestivi.
Scopri le offerte
Gita invernale in due
Vacanze memorabili al Brunnerhof
All'interno del bar
Grande terrazza con vista spettacolare
Centrotavola
Cosa raccontano gli altri ospiti
Storie, luoghi del cuore, momenti da condividere. Entra a far parte anche tu della nostra social wall!
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram