NEWS AND SAFETYprenotare
Vi trovate qui:Home

Un hotel in Val Pusteria – 4 stelle e un nuovo concept

Design. Eleganza. Unicità. Varcando la soglia del nostro hotel in Val Pusteria vi accorgerete immediatamente di cosa ci distingue: uno stile elegante ed essenziale, dettagli originali, elementi di design ricercati, un servizio d’eccellenza e una cucina gourmet di altissimo livello. Benvenuti al Bonfanti Design Hotel in Val Pusteria.

DESIGN Your Holiday

Fate spazio alla vostra voglia di avventura durante le vostre vacanze al Bonfanti Design Hotel in Val Pusteria. Le incantevoli cime delle Dolomiti Patrimonio mondiale UNESCO fanno da cornice alle innumerevoli attività che potrete intraprendere all’aria aperta nei dintorni del nostro hotel in Val Pusteria. Trekking, bici, tour di alpinismo in alta quota, rafting e sport invernali – la Val Pusteria è il regno delle attività sportive. Liberate la vostra voglia di avventura.

DESIGN Your Joy

Nella sala ristorante del Bonfanti Design Hotel in Val Pusteria intraprenderete ogni giorno un viaggio culinario fatto di nuovi piaceri gastronomici. I piatti realizzati dallo chef de cuisine del nostro hotel in Val Pusteria sono l’espressione di una filosofia culinaria che riunisce sapientemente i sapori della tradizione con la giusta dose di creatività e innovazione. Gli abbinamenti e i contrasti di gusti e colori sui piatti regalano pura gioia agli gli occhi e al palato.

DESIGN Your Emotions

Il Bonfanti Design Hotel in Val Pusteria è un luogo in cui le emozioni prendono forma. In ognuno degli spazi arredati con gusto e raffinata eleganza, lo sguardo si posa su dettagli originali e i particolari unici che rendono inconfondibile lo stile del nostro design hotel in Val Pusteria. L’atmosfera accogliente, l’ambiente informale, la quiete della nostra area wellness vi faranno vivere una vacanza esclusiva, caratterizzata da momenti di puro benessere ed emozioni indimenticabili. E per godervi la nostra area wellness non dovete per forza soggiornare in hotel. Vi basterà inviarci una richiesta per un ingresso nella data desiderata all’indirizzo beauty@bonfanti-hotel.com.

DESIGN Your Romance

Scrivete la vostra storia al Bonfanti Design Hotel in Val Pusteria. Nelle nostre camere e suite troverete unicità, massimo comfort ed esclusività. Vivete con le persone che amate gli spazi ampi e confortevoli delle nostre camere e suite, caratterizzate dagli stessi elementi di design che distinguono gli altri ambienti del nostro hotel in Val Pusteria. Scrivete i vostri ricordi in questi esclusivi ambienti di benessere.

“L'arte oltrepassa i limiti nei quali il tempo vorrebbe comprimerla, e indica il contenuto del futuro.”

Vassily Kandinsky

L’arte di prendersi cura di anima e corpo

Date spazio al vostro benessere. Una vacanza al Bonfanti Design Hotel, il nostro hotel in Val Pusteria, diventa l’occasione perfetta per dedicare tempo a se stessi e al proprio benessere. Nella nostra area wellness abbiamo creato un luogo di quiete in cui corpo, mente e spirito possano ritrovare equilibrio e armonia. Riscoprite il piacere di prendervi cura di voi stessi al Bonfanti Design Hotel in Val Pusteria.